
Commento su
Pane di segale
C. @1234_o
Breve storia: sono a dieta da circa un mese e mezzo e ogni 3 giorni spendo 3,50 euro da Moulin de paiou per il pane di segale col lievito madre... fino ad oggi.
Conclusione: oggi vado da Naturasì a prendere gli ingredienti per provare a prepararlo a casa con la tua ricetta (ps. se non mi viene però mi faccio dare il tuo indirizzo da tua sorella! ahahah)
Conclusione: oggi vado da Naturasì a prendere gli ingredienti per provare a prepararlo a casa con la tua ricetta (ps. se non mi viene però mi faccio dare il tuo indirizzo da tua sorella! ahahah)

Elisabetta Albano / ARIA-pizzAtipica @cook_5952437
Hahahah!! Io sono disponibilissima (faccio anche corsi vero?!?)!
Comunque è davvero buobissimo e dura un botto! Unica cosa: hai il lievito madre? In ogni caso crearlo con la segale è semplicissimo. O se preferisci te ne passo un po' del mio 😉
La farina di segale bio la trovi anche all'Esselunga (non costa poco comunque...)!
Ps. Sono anch'io a dieta ormai da un anno... 😅
Comunque è davvero buobissimo e dura un botto! Unica cosa: hai il lievito madre? In ogni caso crearlo con la segale è semplicissimo. O se preferisci te ne passo un po' del mio 😉
La farina di segale bio la trovi anche all'Esselunga (non costa poco comunque...)!
Ps. Sono anch'io a dieta ormai da un anno... 😅
