
Commento su
Pasta e piselli

Luciano Buttarelli @cook_7638108
eseguo anche io un contorno ,ma aggiungo anche del prosciutto cotto,basilico e insaporisco il tutto con del porro,ma senza soffritto,aggiungendo dell'acqua dei piselli che cuocio a parte. Con il sugo come hai fatto tu è ancora più buona se condisci la pasta
