
Commento su
Seppie in zimino
C. @1234_o
Mi piace tantissimo questa ricetta! Volevo però chiederti una curiosità... a me han sempre detto di cuocerle poco le seppie altrimenti diventano gomma... (e infatti puntualmente io le cuocio troppo... mannaggia a me...) visto che qui stanno su un'ora a cuocere poi non diventano dure?

Pizzaforbreakfast @cook_14296204
se le cuoci a fuoco molto basso e le lasci appena sobbollire, non dovrebbero diventare dure. Devono sempre avere liquido per cuocere e la fiamma essere davvero al minimo.


