
Commento su
183 • Condimento di tahina e senape

Flo @Fiore66
Ciao cara Mara, buona idea 💡! Devo farla assolutamente! Ti farò sapere! Ho solo tahini in casa, la senape no...le salse non le compro mai!
Salvato ricetta. Grazie cara!
Facile e di sicuro gustosa!
Salvato ricetta. Grazie cara!
Facile e di sicuro gustosa!

