Gelo di Fragole
#calendariomaggio #gelo di fragole #fragole
Istruzioni per cucinare
- 1
Passare al mixer le fragole e setacciare sì da ottenere mezzo litro di succo.
- 2
Mettere in un pentolino lo zucchero,la maizena ed aggiungere un po' alla volta il succo di fragole.
- 3
Portare sul fuoco fino ad ebollizione ed addensamento.
- 4
Versare in stampini e una volta raffreddati,riporti in frigo fino al giorno dopo.
- 5
Rovesciare lo stampino su un piatto e decorare con qualche fragola e delle gocce di cioccolato.
Parole chiave
Ricette simili
Altre ricette consigliate
https://cookpad.wasmer.app/it/ricette/25724296




Commenti