Fiammiferi

Annamaria Lauriola @cook_111788734
Sono buonissimi e semplicissimi da fare..
...poi con i mitici Pavesini...😉
#calendariodicembre
Fiammiferi
Sono buonissimi e semplicissimi da fare..
...poi con i mitici Pavesini...😉
#calendariodicembre
Istruzioni per cucinare
- 1
Prendere un Pavesino al cacao e spalmarci su la crema alla nocciola.(Io ho usato la crema Pan di stelle...ma va benissimo anche la Nutella)
- 2
Poi chiudere con un altro Pavesino
- 3
Infine intingere il Pavesino ripieno di crema con il cioccolato fondente.Si mettono sulla carta forno o su di una stagnola per fare asciugare il cioccolato.
Ricette simili
Altre ricette consigliate
https://cookpad.wasmer.app/it/ricette/25282358





Commenti