Cuori di frolla

Piccolo anticipo per la festa della mamma.
Mi piace moltissimo la frolla,sprigiona la fantasia,prossimamente posterò la mia ricetta ..oggi vi presento questi biscotti molto carini da vedere,friabili e croccanti al tempo stesso,racchiusi da un cuore tenero di marmellata ,una metafora ispirata alle mamme,a volte dure,forti che si sgretolano facilmente e dentro morbide che si sciolgono....AUGURI!!
Cuori di frolla
Piccolo anticipo per la festa della mamma.
Mi piace moltissimo la frolla,sprigiona la fantasia,prossimamente posterò la mia ricetta ..oggi vi presento questi biscotti molto carini da vedere,friabili e croccanti al tempo stesso,racchiusi da un cuore tenero di marmellata ,una metafora ispirata alle mamme,a volte dure,forti che si sgretolano facilmente e dentro morbide che si sciolgono....AUGURI!!
Istruzioni per cucinare
- 1
Stendere la frolla ad uno spessore di circa 5mm, ritagliare con formine a piacere alternando biscotti col buco al centro
- 2
Con cartaforno coprite una leccarda e mettere ben distesi i biscotti
- 3
Preriscaldare il forno a 180* e cuocerli per 10/15 minuti
- 4
Lasciamo raffreddare e assemblare,cospargere di zucchero a velo
Parole chiave
Ricette simili
Altre ricette consigliate



Commenti