Cheesecake Alla Nocciola

Per la seconda lezione della #lavideoscuoladicookpad vi propongo la mia cheesecake dai sapori autunnali di nocciole e cioccolato
Cheesecake Alla Nocciola
Per la seconda lezione della #lavideoscuoladicookpad vi propongo la mia cheesecake dai sapori autunnali di nocciole e cioccolato
Istruzioni per cucinare
- 1
Tritare i biscotti con qualsiasi robot. Io uso il bimby 10 sec vel. 6
- 2
Aggiungere il burro e amalgamate (io lo faccio con il bimby per 10 sec.vel 6) e versate nello stampo
- 3
Con l'aiuto di un cucchiaio compattate i biscotti bene e mettete in freezer
- 4
Montate la panna e aggiungete prima la Philadelphia
- 5
Poi lo yogurt
- 6
Poi la Nutella
- 7
E infine le gocce di cioccolato
- 8
Versate il composto nello stampo
- 9
Compattate la crema e mettete in frigo per almeno 5 ore
- 10
Sciogliete il cioccolato fondente a bagnomaria e con una siringa decorate a piacere
- 11
Poi decorate con le nocciole tostate
- 12
Buon Appetito
Parole chiave
Ricette simili
Altre ricette consigliate














Commenti